Ripristino spruzzini lava fari.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Cars99
     
    .

    User deleted


    Oggi sono riuscito a montare lo spruzzino lavafaro che mancava alla "mia" Dedra, l'ho anche collegato al tubo dell'acqua, il fatto è che non so perchè, ma l'acqua non esce... Come mai questo? Però nel tubo ci arriva, che sia qualche problema dovuto alla pressione dell'acqua?
    Ho fatto anche delle foto che posterò dopo. ;)
     
    Top
    .
  2. Marianoauto
     
    .

    User deleted


    Alleluia cars,finalmente vedremo la dedra con entrambi i lavafari. :D

    Il problema dell'acqua potrebbe essere che ha un serbatoio separato e che è vuoto?

    Comunque aspetto di vedere le foto. :)
     
    Top
    .
  3. Cars99
     
    .

    User deleted


    L'acqua è nello stesso serbatoio di quella che esce dagli spruzzini per i tergi anteriori e il tergilunotto. ;)

    Lo so, perchè quando ho tolto dal tubo dell'acqua l'attacco dello spruzzino, è uscita tutta l'acqua che c'era nel serbatoio.
     
    Top
    .
  4. Cars99
     
    .

    User deleted


    Allora:

    per prima cosa bisogna andare sotto la macchina per cercare il tubo dell'acqua degli spruzzini, per lavorare meglio consiglio di smontare il fendinebbia:

    hOOJfvZv

    ed ecco ul tubo dell'acqua con l'attacco dello spruzzino (scusate la brutta foto, ma lo spazio era talmente poco che non ho potuto fare altrimenti)

    0EV2xxoK

    Ed ecco una volta tolta la fascetta metallica, lo spruzzino e i suoi componenti:

    ajdIPXCf

    Ho provveduto a ri incollare allo spruzzino il tubicino in plastica:

    1fzWqSvn

    Alla fine poi ho rimontato il tutto:

    DKytLM2R

    Continuo a non capire il perchè l'acqua non esca...

    Già che c'ero ho finalmente lavato e sistemato per bene le luci della targa, prima erano diventate grigie dalle polveri sottili ed erano andate fuori posto, una comunque ha un dentino rotto, motivo per cui la cambierò:

    zwT21JTB
     
    Top
    .
  5. Marianoauto
     
    .

    User deleted


    Molto bene,vedo che la luce targa si mantiene su nonostante ha il dentino spezzato. :D
     
    Top
    .
4 replies since 18/6/2015, 22:02   212 views
  Share  
.