Lancia Dedra Turbo 8V Turbo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Dedra 1.6 i.e base

    Group
    Member
    Posts
    2
    Location
    Verona

    Status
    Offline
    Ciao a Tutti,

    ho aperto questa nuova discussione per chiedere delucidazioni in merito alla Dedra 8V HF turbo integrale, in particolare non mi è chiaro come mai su alcune integrali vi sia la targhetta "HF" e quella "Integrale" sulla mascherina anteriore mentre su alcune versioni non siano presenti.

    Idem la targhetta sul fianco vettura sotto la freccia, su alcune vetture è presente la scritta "Integrale" mentre su altre la scritta "2.0 Turbo" o "2.0 Integrale" (se non erro).

    Onestamente non capisco la logica in funzione di cosa le targhette venissero apposte o no.

    Vi ringrazio anticipatamente per l'aiuto.

    Un saluto.

    Alberto

    Edited by corgone - 27/6/2015, 19:51
     
    Top
    .
  2. Cars99
     
    .

    User deleted


    Bella domanda...

    So per certo che le varie targhette da mettere sulla calandra sono uscite dal 1993 in poi.

    Tieni conto che la Dedra nel corso del tempo ha subito tante piccole modifiche, per esempio le primissime Dedra dell '89-'90 avevano un solo spruzzino sul cofano, successivamente due, nel '93 la Dedra ha avuto dei piccoli cambiamenti come l'introduzione delle targhette sulla calandra, il cambio del volante e altri piccoli dettagli, nel '94 c'è stato il vero restyling, successivamente nel '96 ci sono state altri piccole modifiche come il cambio delle scritte laterali e altre piccole differenze.
    Ecco, ogni volta che c'erano questi piccoli cambiamenti cambiavano le scritte. ;)

    Le targhette comunque penso che si potessero comprare anche in concessionaria.
     
    Top
    .
1 replies since 27/6/2015, 18:34   149 views
  Share  
.